Lavanderia

COLLEZIONE ARREDOBAGNO

La nuova lavanderia Ideal Bagni ampliala la modularità, propone inedite finiture, aggiunge originali elementi di design per realizzare progetti d’arredo innovativi e di tendenza.

Altezza Ergonomica

Anche in una lavanderia i dettagli possono fare la differenza: gli elettrodomestici sono sollevati da terra per un utilizzo ergonomico, i cassettoni estraibili sono comodi per riporre i detersivi e la luce a led sottopensile illumina in modo diffuso il piano di lavoro.

1 / 22

Forte spessore

Il top dal forte spessore in finitura Rasato Malta racchiude la base lavabo, la lavatrice e l’asciugatrice in una composizione lineare. I cassettoni hanno diverse altezze per contenere flaconi di detersivi, biancheria e tutto ciò che può essere utile.

Tutto in poco spazio: la consolle con lavabo integrato in Idealcryl L 120 cm è dotata di una tavoletta per il lavaggio a mano degli indumenti, mentre il cassettone e la colonna con ripiani interni offrono spazio per il contenimento.

 

Grazie ai ripiani inclinati, la colonna diventa una pratica scarpiera. La maniglia Vela in metallo verniciato è integrata sul profilo dell’anta e ne consente un’agevole apertura.

Contenitori per ogni esigenza

Oltre al contenimento, in lavanderia è importante avere anche più punti d’appoggio: sopra la lavatrice e di fianco al lavabo, ad esempio, c’è una superficie libera.
Anche la boiserie con mensole crea spazio da utilizzare per ciò che deve essere tenuto a portata di mano.

Doppia altezza

Doppia altezza

Perfette soluzioni salvaspazio